Una data particolarmente rappresentativa, poiché Cicogna è uno dei luoghi della prima musa di questo doppio lavoro che è la Val Grande. Infatti, questo è un progetto nato sulla cima ventosa di una montagna e la montagna in questione è Cima Sasso, nel cuore della zona wilderness più estesa d’Italia, sede del Parco Nazionale Val Grande, istituito nel 1992 e di cui Cicogna è definita La Capitale.

Racconterò, leggerò poesie e suonerò per voi la mia chitarra nella suggestiva cornice esterna dell’Agriturismo e Campeggio “Corte Merina” (Cicogna), dove sarà possibile cenare prima dello spettacolo a partire dalle ore 19.30.

Lo spettacolo sarà aperto a tutti e inizierà a cena conclusa verso le 21.15.

Il giorno seguente si terrà la festa di Pogallo come ogni prima domenica di luglio. Un’occasione in più per venire a Cicogna e pernottare presso il campeggio dell’Agriturismo o presso l’Ostello di Cicogna, per poi raggiungere la meravigliosa Pogallo alla mattina successiva con una bella passeggiata di circa 1h15′ e non troppo impegnativa (dislivello in salita di circa 300mt).

Per info e prenotazioni:
EMAIL agriturismo@cortemerina.it
TEL. 0323 1975164
CEL. +39 335 5947526

N.B. In caso di maltempo la serata si terrà lo stesso all’interno della chiesa della Madonna di Caravaggio (che compare anche in una poesia del libro), sempre a Cicogna ed alla stessa ora. Sarà comunque possibile cenare presso l’agriturismo Corte Merina.