Venerdì 21 Febbraio alle ore 21 si terrà, presso l’Aula Magna della scuola media Nazario Sauro di Malnate, un evento culturale e artistico con Silvano Moroni (alpinista, viaggiatore e scrittore) e Matteo Goglio (chitarrista, compositore e poeta). Una serata alla scoperta di racconti, musica, immagini e poesia. Un progetto dall’esperienza di Matteo e di Silvano, come professionisti e come ricercatori di quel senso della vita che noi tutti chiamiamo Felicità.

Si saliranno le vette degli 8.000 tibetani e quelle delle 6 corde della chitarra, si parlerà di sfide vinte e perse, di piacere e di dolore. Così come nella vita, ci si incontrerà tutti al centro, funamboli tra il riso e il pianto.

Durante l’incontro, oltre ai racconti, verranno proiettate fotografie scattate dallo stesso Moroni e Goglio suonerà dal vivo con la sua chitarra classica e leggerà alcune sue poesie. Il tutto ispirato dalla dimensione del viaggio e della scoperta.

Serata a cura dell’associazione giovanile “La Portineria” di Malnate, C.A.I. Sezione di Malnate e con il patrocinio del Comune di Malnate.

Ingresso libero (con €3 di tesseramento, validità annuale per gli altri eventi organizzati da La Portineria)

 

Riferimenti:

www.silvanomoroni.it

www.comenellamusica.com

Pagine Instagram: Silvano Moroni Matteo Goglio

Pagine Facebook: Silvano Moroni Matteo Goglio La Portineria

Venerdì 6 Marzo, ore 21.15

Aula Magna delle scuole medie Nazario Sauro di Malnate

Via Francesco Baracca 1, Malnate (VA)